Sanofi

Come funziona Antistax, Integratore alimentare di origine naturale

Si dice che piccole quantità di vino rosso siano il segreto di una vita lunga e sana, ma lo sapevate che il segreto del benessere delle gambe si nasconde nelle foglie di vite rossa? È la verità!
I ricercatori si interrogavano da anni per capire come mai i viticoltori francesi non soffrissero quasi mai di disturbi venosi. Scoprirono poi che questi erano soliti usare le foglie di vite per produrre infusi e impacchi da applicare sulle gambe quando le sentivano pesanti e indolenzite. L'analisi degli ingredienti attivi delle foglie di vite rossa rivelò un discreto contenuto in flavonoidi. L'estratto di foglie di vite rossa rappresenta l'ingrediente principale dei prodotti della linea Antistax®.

Il processo produttivo che dalla foglia porta all'estratto standardizzato contenuto in Antistax è regolamentato da severe direttive, in modo tale da garantire che la qualità e il contenuto di agenti di origine vegetale siano sempre a livelli misurabili e costanti. Le foglie, una volta raccolte, vengono lavate ed essiccate con cura, e vengono poi sottoposte ad un rigoroso processo produttivo di selezione e standardizzazione che permette di ottenere alla fine della lavorazione l'estratto standardizzato di foglie di vite rossa, identificato dalla sigla AS 195, contenuto nelle compresse di Antistax. Come è stato dimostrato scientificamente, i flavonoidi contenuti nell'estratto standardizzato di foglie di vite rossa favoriscono il rafforzamento dlele vene e offrono un aiuto per migliorare il trofismo del microcircolo (stato di nutrizione e ossigenazione dei tessuti).
Gambe stanche, pesanti e indolenzite possono essere i primi campanelli d'allarme di alcuni disturbi venosi e possono impedirci di vivere bene e di sentirci in piena forma. È importante non trascurare le richieste d'aiuto delle gambe e imparare ad ascoltarle sin dai primi segnali.

Antistax è una linea completa di prodotti di origine naturale a base di estratto di foglie di vite rossa per prendersi cura delle gambe stanche e pesanti. Antistax compresse aiuta a rafforzare le pareti delle vene, Con solo una compressa al giorno, per un mese di trattamento, giorno dopo giorno aiuta le gambe a ritrovare benessere e vitalità.
E quando le gambe hanno bisogno di ritrovare leggerezza e una piacevole sensazione di benessere, Antistax dedica loro Antistax FreshGel, per un’immediata freschezza quando serve, e Antistax Massage Cream, specifica per il
massaggio delle gambe, che idrata ed aiuta a rigenerare la pelle. Scopri più nel dettaglio i prodotti Antistax e le loro caratteristiche nel menu a sinistra.
Antistax® - prodotti a base di estratto di foglie di Vite Rossa
Antistax ™ - Compresse

Vai ai prodotti


  

Antistax - gambe sane

Gambe Sane