Sanofi

FAQ - Domande frequenti

Non hai trovato la risposta che cercavi? Compila la tua domanda nella sezione CONTATTI. Ti risponderemo il più presto possibile

  • Prendo Antistax compresse da due settimane. Quando comincerà a fare effetto?

    Nelle valutazioni scientifiche condotte, Antistax 30 compresse è stato utilizzato regolarmente ogni giorno per periodi fino a 3 mesi. È stato dimostrato che i suoi benefici possono manifestarsi già dopo 2 - 3 settimane. Per garantire un effetto ottimale sono necessarie 4 - 6 settimane di utilizzo.

  • Posso continuare a prendere Antistax dopo 6 settimane?

    Antistax 30 compresse può essere assunto per lunghi periodi di tempo. Le valutazioni scientifiche hanno dimostrato effetti positivi sul benessere delle gambe dopo 6 e 12 settimane di uso regolare. Attualmente non sono disponibili dati scientifici per periodi superiori ai 3 mesi di utilizzo.

  • Posso utilizzare Antistax FreshGel o Massage Cream insieme ad Antistax compresse?

    Sì, Antistax FreshGel o Massage Cream possono essere utilizzati contemporaneamente ad Antistax compresse. Se impiegati alla fine di una giornata intensa o dopo aver trascorso lunghi periodi in posizione seduta o in piedi, l’effetto rinfrescante immediato che deriva dall’utilizzo di Antistax FreshGel accentua la sensazione di benessere. Il massaggio quotidiano alle gambe con Antistax Massage Cream aiuta la microcircolazione e allevia le sensazioni di stanchezza e pesantezza. Inoltre, grazie agli agenti idratanti, nutre e rigenera la pelle. Si consiglia di assumere Antistax 30 compresse regolarmente, una volta al giorno, preferibilmente al mattino, per cicli di 2/3 mesi ripetuti nel corso dell’anno.


  • è importante in che momento del giorno prendo Antistax?

    Antistax 30 compresse deve essere assunto una volta al giorno, al mattino prima dei pasti con un pò d'acqua, possibilmente rispettando lo stesso orario.

  • Indosso le calze elastiche, posso usare Antistax?

    Antistax 30 compresse può essere assunto da chi usa le calze elastiche. Non vi è alcuna restrizione d'uso.

  • Antistax può essere usato contemporaneamente ad altri integratori di vitamine e minerali?

    Si, Antistax® può essere assunto contemporaneamente ad altri integratori di vitamine e minerali. Se si stanno assumendo farmaci, è sempre consigliabile rivolgersi al proprio medico.

Antistax™ - Product range

Explore AntistaxTM

AntistaxTM strengthens your vein walls.
  

Antistax - gambe sane

Gambe Sane