Sanofi

Massaggi in acqua

Quando finalmente trovate il tempo di rilassarvi a casa alla fine di una lunga giornata – trascorsa lavorando, prendendovi cura dei bambini o correndo qua e là per portare a termine una miriade di impegni – uno dei grandi piaceri della vita è rilassarsi immergendosi in un piacevole bagno caldo o fare una doccia rinvigorente alla ricerca di nuove energie per la serata.
Perché non combinare questi preziosi momenti con alcune semplici tecniche di automassaggio da utilizzare mentre vi liberate di tutta la tensione e il nervosismo della vita di ogni giorno?

Nella vasca

Massaggiatevi delicatamente i muscoli dei polpacci agendo con l’indice, il medio e il pollice da sinistra a destra e quindi da destra a sinistra. Con il palmo della mano, premere sulla parte anteriore dei polpacci e delle cosce per eliminare la pressione accumulata nel corso della giornata. Ripetete l’operazione per cinque volte e preparatevi per una grande serata!

Sotto la doccia

Mentre siete sotto la doccia, potete migliorare la circolazione generale e la flessibilità delle vostre gambe alternando getti di acqua calda e fredda. Per ottenere un effetto ideale, assicuratevi che la pressione dell’acqua sia regolata al massimo. Lavatevi mentre l’acqua è calda e terminate la doccia con un energico getto di acqua fredda. Fa venire i brividi, ma ha un effetto rivitalizzante di cui sentirete immediatamente i benefici!

Vai ai prodotti

Vai ai prodotti

Come funziona Antistax

Come funziona Antistax